BIBLIOTEA STUDI UMANISTICI- aggiornamento aperture

Biblioteca di Studi Umanistici e punti di servizio. Aggiornamento

Il calendario dell’apertura della biblioteca sarà organizzato secondo il seguente schema:

Biblioteca Petrarca sede San Tommaso attuale:
Riaprirà giovedì 6 settembre  orario 8:30-17:00.

(nei giorni 3, 4 e 5 settembre verrà smantellata la gru a torre posta in Piazza del Lino, per questo la piazza sarà interamente chiusa)
Questo punto di servizio servirà anche per il materiale di Letteratura, Lingue e Linguistica.
Verranno eventualmente segnalate le collocazioni non disponibili al prestito ed alla consultazione ancora in fase di movimentazione.

Sezione Arte riprenderà ad erogare i servizi dal 3 settembre con orario invariato.

Sezione di Filosofia riprenderà ad erogare i servizi dal 3 settembre con orario invariato, compresa apertura prolungata.

Sezione di Letteratura sarà aperta dal 3 settembre solo come sala studio 8:30-22:00.

Sezione di Lingue chiusa – tutto il materiale sarà disponibile presso la nuova sede –

Sezione Linguistica chiusa – tutto il materiale sarà disponibile presso la nuova sede –