CHIUSURE STRAORDINARIE BIBLIOTECHE PETRARCA-BOEZIO

A tutti gli utenti delle Biblioteche Boezio e Petrarca

Si informa che le due biblioteche sono coinvolte nel trasferimento nella nuova unica sede presso il polo San Tommaso eccetto le sezioni di Arte e di Filosofia.Durante i mesi di luglio e agosto sarà quindi oggetto di trasloco il materiale bibliografico, compresi i periodici, delle sezioni:

• Letteratura
  • Lingue e letterature moderne
  • Linguistica
  • Tutte le sezioni della biblioteca in San Tommaso, tranne Archeologia e Filologia classica.

In relazione alle fasi di trasferimento e ricollocazione si presenteranno quindi criticità per i servizi di consultazione e prestito.
A partire dalla metà del mese di luglio 2018 gli utenti saranno informati con notizie periodiche più particolari sulla indisponibilità del materiale.

Dal 30 luglio 2018 al 31 agosto 2018, saranno chiuse al pubblico le seguenti sezioni: San Tommaso, Letteratura, Lingue, Linguistica e Arte.
La sezione di Filosofia rimarrà chiusa dal 6 agosto al 24 agosto.

Dal 3 settembre 2018 saranno aperte solo come sale lettura le sezioni di:

• letteratura, con orario 8.30-22.00
  • San Tommaso , biblioteca attuale, con orario 8.30-19.00

Il materiale bibliografico delle sezioni di:

• letteratura
  • lingue e letterature moderne
  • linguistica

sarà disponibile solo presso la sede di san Tommaso, nel punto di servizio attuale.

Le sezioni di Arte e Filosofia non subiranno variazioni

Si invitano gli utenti ad utilizzare la funzione di prenotazione dei volumi per il servizio di consultazione e prestito.

La nuova biblioteca aprirà all’inizio di ottobre 2018