Copie e Stampe

FOTORIPRODUZIONE

E’ a disposizione degli utenti il servizio di fotoriproduzione a pagamento, erogato mediante tessere usa e getta in vendita al desk informazioni della Biblioteca. Le tessere acquistate possono essere utilizzate indifferentemente per le macchine presenti nelle varie sezioni . Il servizio è a cura e a carico dell’utente. Le fonti periodiche  potranno essere fotocopiate solo all’interno della struttura. La riproduzione delle pubblicazioni è possibile nel rispetto della vigente legge sul diritto d’autore. (Legge 22 aprile 1941 n. 633); la Biblioteca declina ogni responsabilità per l’uso improprio delle apparecchiature.

SCANSIONE

Sulle macchine fotocopiatrici presenti nelle strutture della Biblioteca  è attiva la funzione scanner (presso la Sezione Centrale e la Sezione dell Botta2 anche a colori), mediante la quale è possibile inviare ai computer presenti nella struttura immagini e documenti in formato PDF, che potranno essere in seguito salvate dall’utente su chiavetta o inviate tramite email.

STAMPE

La stessa fotocopiatrice funge anche da stampante per i PC a disposizione del pubblico.

TESSERE E COSTI

I servizi si fotoriproduzione, scansione e stampa, sono erogati solo previo acquisto di tessere usa e getta, acquistabili in diversi tagli al desk informazioni presente all’ingresso di ogni struttura.
I tagli disponibili sono cinque:

• 15 copie = 1.00 Euro,
  • 25 copie = 1.50 Euro,