Scaffali telematici. Sede di Ecologia

Pagina obsoleta, ora sostituita dallo SciGator.

Selezionando un argomento, è possibile visualizzare il materiale ad esso relativo, posseduto dalla Sede di Ecologia e attualmente presente nel Catalogo d’Ateneo. I documenti sono ordinati per data di pubblicazione decrescente, ma selezionando l’opzione “Ordinamento” possono essere cambiati i criteri di output.
Le suddivisioni tassonomiche sono state desunte da: Classificazione decimale Dewey / ideata da Melvil Dewey. – 21. edizione italiana a cura del Gruppo di lavoro della Bibliografia nazionale italiana ; con la consulenza di Luigi Crocetti. – Roma : Associazione italiana biblioteche, 2000.

NB: poiché l’inserimento dei dati in OPAC non è ancora completo, i risultati non sempre corrispondono all’effettivo posseduto della biblioteca, verificabile contattando la biblioteca.

ARGOMENTI