NOVITÀ: EBOOKS PERLEGO

Gentile Utente,

La Biblioteca di Scienze Politiche e Sociali ha attivato l’accesso a Perlego! Si tratta di una biblioteca digitale che comprende più di 700.000 titoli e permette di leggere gli ebook in streaming, senza alcun limite, da Pc, Tablet o Smartphone.

Trovi tutti i titoli sul catalogo OpenWeb. Se sei interessat*, scrivi un’email a reference.scienzepolitiche@unipv.it per chiedere le tue credenziali: sono attive per 30 giorni e consentono un accesso illimitato a tutti gli ebook presenti su Perlego.

Il servizio richiede l’email di Ateneo ed è gratuito per gli utenti UniPV.
Dubbi o problemi? Scrivi al nostro servizio di consulenza personalizzata gratuita: reference.scienzepolitiche@unipv.it

Buona lettura
Lo staff della Biblioteca

Dear Library User,

The Social and Political Sciences Library is pleased to announce that you can now access Perlego‘s online library, with more than 700,000 academic titles! You can read Perlego ebooks on streaming using your Laptop, Tablet or Smartphone.

You can browse all the available titles in our catalog OpenWeb. If you are interested, please send an email to reference.scienzepolitiche@unipv.it and ask your Perlego credentials: they last 30 days and they allow you unlimited access to all Perlego ebooks.

Institutional email address is required; free service for UniPV users.
Any questions or problems? Ask a Librarian: reference.scienzepolitiche@unipv.it

We hope you will enjoy this new resource
The Library Staff

Università di Pavia | Webmail | Rubrica Ateneo |