Lo stile carte dei fiori

Lo stile Carte dei fiori è un’idea nata in seguito al crescente interesse che il pubblico e la stampa hanno dimostrato durante i mesi di progettazione e di preparazione della mostra. L’oggettistica firmata Art we Love (borse, mug e t-shirt) è stata creata con l’intento di supportare gli eventi culturali che la Biblioteca della Scienza e della Tecnica promuoverà nei mesi futuri.

Sostieni il nostro progetto attraverso un’offerta: vieni a scoprire lo stile Carte dei fiori.

Have you a style mood? Choose the style of Carte dei fiori

BORSE

Grandi o piccole a manico lungo o corto, le borse di Carte dei fiori presentano diverse tipologie di stampe tutte rigorosamente ispirate al tema botanico. Duttili e funzionali le nostre borse possono essere sfruttate come portadocumenti, lunch bag oppure indossate durante il tempo libero.

Scegli la tua preferita!

T-SHIRT

Per sfoggiare sempre i colori della natura al lavoro o durante il tempo libero, scegli le t-shirt di Carte dei fiori! Morbide e confortevoli le nostre magliette sono disponibili nelle taglie small, medium e large (misure e modelli diversi possono essere richiesti direttamente in mostra oppure scrivendo all’indirizzo sottoindicato). Scegli il tuo colore e indossa anche tu lo stile Carte dei fiori.

MUG

Anche Carte dei fiori sceglie per la colazione la mug, la famosa tazza di origine anglosassone utile a servire tè e cioccolate fumanti, latte o caffè all’americana. Particolare e raffinata la mug di Carte dei fiori accompagnerà ogni giorno il vostro risveglio con un tocco di colore e allegria. Collezionale tutte oppure portale in ufficio: saranno un bellissimo portamatite, capace di arredare con gusto la tua scrivania!

Per maggiori informazioni scrivere a bst@unipv.it